Sport in live streaming e diretta TV

Benvenuto sulla guida TV sportiva di UnibetTV

UnibetTV è una guida dedicata degli eventi sportivi in tutto il mondo e dove guardarli in diretta streaming. UnibetTV ti dà la possibilità di seguire tutti, ma proprio tutti gli sport che vengono trasmessi live dalle televisioni italiane o in streaming!

Come guardare gli sport in diretta streaming

Con UnibetTV, giorno per giorno, puoi guardare la programmazione sportiva di tutti gli eventi trasmessi nel mondo dello sport. Il palinsesto di UnibetTV è intuitivo e semplice da leggere. Gli eventi presenteranno l'icona del canale dove guardare il match, allo stesso tempo troverai la lista di tutti gli eventi sportivi più importanti e dove sono trasmessi in diretta. UnibetTV ti dà la possibilità di selezionare il tuo evento preferito, di scegliere lo sport che vuoi seguire, di selezionare un canale televisivo di riferimento e di farti una vera e propria guida personalizzata agli eventi sportivi che vorrai seguire.

Streaming Calcio: con UnibetTV sarai sempre aggiornato sul calendario delle partite di Serie A, Serie B e Serie C, ma anche sul calcio estero, e quindi potrai crearti la tua guida personalizzata sulle migliori partite della Premier League, La Liga, Ligue 1, Bundesliga e molti altri.
Streaming Basket: UnibetTV si occupa di tutti gli sport, e quindi con noi potrai seguire e mettere sul tuo calendario gli eventi di basket del campionato italiano, l’Eurolega, e le gare spettacolari della NBA.
Streaming Tennis: il tennis, con tutti i tornei principali che si giocano durante tutta la stagione in giro per il mondo, che UnibetTV segue con il suo streaming, più i tornei dello Slam, che partono a gennaio con l’Australian Open e, passando per Open di Francia e Wimbledon, arrivano agli US Open di settembre.
Streaming Formula 1: la Formula Uno solitamente parte a marzo per concludersi a novembre, e UnibetTV, settimana dopo settimana, ti aggiornerà sulle date di tutti i Gran Premi, ma anche sulle prove del venerdì e del sabato. E questo vale anche per la Moto GP, e tutti gli eventi motoristici principali. Tanti altri sport: UnibetTV ti aggiorna sul calendario del golf, sulle freccette, sullo snooker, sui grandi eventi del rugby, come il Sei Nazioni, i grandi Giri e le Classiche del ciclismo.